mercoledì 16 febbraio 2011

24. Diario sonoro - lettura pagine diari estivi

24. DIARIO SONORO - LETTURA PAGINE DIARI ESTIVI (05.10.2010)


Dopo circa tre settimane di scuola viene data lettura ai diari sonori redatti durante l'estate. I ragazzi leggono alcune pagine a loro scelta che vengono quì riportate in audio insieme alle foto di alcuni diari.


                                              il mio diario sonoro - il rumore dello sciacquone


                                                    il mio diario sonoro - il miagolio dei gatti


01. diario sonoro estate - il rumore dello sciacquone

02. diario sonoro estate - il rumore delle onde

03. diario sonoro estate - il ronzio dell'ape

04. diario sonoro estate - il canto degli uccelli

06. diario sonoro estate - le onde 2

07. diario sonoro estate - il tintinnio del campanello delle mucche



10. diario sonoro estate - il crollo delle mura dell'Aquila

11. diario sonoro estate - le stricole (le zanzariere)


13. diario sonoro estate - il fischio delle marmotte

14. diario sonoro estate - il respiro

15. diario sonoro estate - il pianto di mia sorella


                                                         il mio diario sonoro - il silenzio


                                                     il mio diario sonoro - la busta di plastica



 

Nessun commento:

Posta un commento