9. 9 PLAY TIME - SOUND OBJECTS + SOUNDTRACK + SOUNDSCAPE (PAESAGGIO SONORO)
(PlayTime 3.0 - Brentonico – 18.02.2010)
1. portare un suono che ronza (D.) flauto wave 9.3
http://www.goear.com/listen/edc845c/portare-un-suono-che-ronza-students
2. portare un suono tintinnante (E.) le gambe metalliche di un banco - il termosifone con un battente
wave 9.4ab
http://www.goear.com/listen/03ce613/portare-un-suono-tintinnante---gambe-banco-students
http://www.goear.com/listen/339d77b/portare-un-suono-tintinnante---termosifone-students
3. portare un suono cupo
4. portare un suono graffiante (A.) penna che scrive sul tavolo wave 9.5
http://www.goear.com/listen/8d4f9f6/portare-un-suono-graffiante---penna-che-scrive-students
6. portare un suono tonante (M.) le ante metalliche di un armadio wave 9.6
http://www.goear.com/listen/7e91336/portare-un-suono-tonante---ante-armadio-students
8. portare un suono ribollente (G.) cannuccia e bicchiere d’acqua wave 9.7ab
http://www.goear.com/listen/d96f878/portare-un-suono-ribollente-.--bicchiere-dacqua-con-cannuccia-1-students
http://www.goear.com/listen/64f6fca/portare-un-suono-ribollente---bicchiere-dacqua-con-cannuccia-2-students
9. portare un suono scattante
10. portare un suono che si sfalda
11. portare un suono ondulato (D.) le unghie che scivolano sul tavolo - il termosifone con dita e battente wave 9.8ab
http://www.goear.com/listen/eccd411/portare-un-suono-ondulato-students
http://www.goear.com/listen/9e66feb/portare-un-suono-ondulato---termosifone-con-dita-e-battente-students
2. Visione del film di Mr Bean realizzato dai ragazzi e riflessione sui possibili spunti per la realizzazione della colonna sonora (soundtrack) e del paesaggio sonoro (soundscape).
(PlayTime 3.0 - Brentonico – 18.02.2010)
portare un suono ondulato – unghie che scivolano sul tavolo
1. I ragazzi producono dei suoni su richiesta con degli oggetti da loro portati e vengono registrati:
1. portare un suono che ronza (D.) flauto wave 9.3
http://www.goear.com/listen/edc845c/portare-un-suono-che-ronza-students
2. portare un suono tintinnante (E.) le gambe metalliche di un banco - il termosifone con un battente
wave 9.4ab
http://www.goear.com/listen/03ce613/portare-un-suono-tintinnante---gambe-banco-students
http://www.goear.com/listen/339d77b/portare-un-suono-tintinnante---termosifone-students
3. portare un suono cupo
4. portare un suono graffiante (A.) penna che scrive sul tavolo wave 9.5
http://www.goear.com/listen/8d4f9f6/portare-un-suono-graffiante---penna-che-scrive-students
6. portare un suono tonante (M.) le ante metalliche di un armadio wave 9.6
http://www.goear.com/listen/7e91336/portare-un-suono-tonante---ante-armadio-students
8. portare un suono ribollente (G.) cannuccia e bicchiere d’acqua wave 9.7ab
http://www.goear.com/listen/d96f878/portare-un-suono-ribollente-.--bicchiere-dacqua-con-cannuccia-1-students
http://www.goear.com/listen/64f6fca/portare-un-suono-ribollente---bicchiere-dacqua-con-cannuccia-2-students
9. portare un suono scattante
10. portare un suono che si sfalda
11. portare un suono ondulato (D.) le unghie che scivolano sul tavolo - il termosifone con dita e battente wave 9.8ab
http://www.goear.com/listen/eccd411/portare-un-suono-ondulato-students
http://www.goear.com/listen/9e66feb/portare-un-suono-ondulato---termosifone-con-dita-e-battente-students
Portare un suono ribollente – cannuccia con bicchiere
Portare un suono graffiante - penna che scrive sul tavolo
2. Visione del film di Mr Bean realizzato dai ragazzi e riflessione sui possibili spunti per la realizzazione della colonna sonora (soundtrack) e del paesaggio sonoro (soundscape).
Nessun commento:
Posta un commento